Archivio delle News

16/06/2015 - IMPORTANTE - URGENTE: Disattivazione Pec del Tribunale Minorenni per sostituzione con altro sistema.
Il Dirigente

Comunico che a decorrere dalle ore 13 di venerdì 19/ giugno 2015 fino a nuovo avviso, la casella di  posta certificata dell’ufficio ( prot.tribmin.torino@giustiziacert.it in dotazione attualmente alla segreteria del personale ed a quella del Presidente) non sarà più disponibile e verrà sostituito con un nuovo sistema.

 Gli atti pervenuti con l’interoperabilità resteranno in giacenza sulla coda dei messaggi in arrivo sulla Pec, che verrà automaticamente integrata nel nuovo sistema, che sarà poi utilizzato solo dopo qualche giorno.

Temporaneamente, per l'invio di atti/documenti/istanze, può essere utlizzata la casella mail  tribmin.torino@giustizia.it. Tempestivamente verrà comunicato il ripristino per l'utilizzo della posta certificata.

Il Dirigente

Dr.ssa  Annalisa Bianco

Il Tribunale per i minorenni di Torino è sito in Corso Unione Sovietica 325 Torino (TO)

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 129 del 4/06/2013 è pubblicato il Decreto del Presidente della Repubblica n. 62 del 16/04/2013 recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. Entrata in vigore 19/06/2013.

Distretto della
Corte di Appello di Torino
Regione Piemonte

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.