Note Legali

Copyright

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito del Tribunale per i Minorenni del Piemonte e della Valle d’Aosta (di seguito brevemente T.M. di Torino) sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

La riproduzione è consentita per uso personale e non commerciale e purché venga menzionata la fonte.

Il T.M. di Torino si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

In nessun caso il T.M. di Torino potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.

Il T.M. di Torino provvede ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma, pur essendo fonte per molti atti, non può assicurare in via assoluta la loro completezza o accuratezza ad esempio con riferimento ai testi di legge pubblicati nella versione aggiornata con le modifiche.

I documenti disponibili on line possono riprodurre testi ufficiali, ma l'unico testo definitivo e autentico è quello pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale a mezzo stampa, che prevale in caso di discordanza.

Il T.M. di Torino non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito (con apertura di nuova finestra web), forniti come ulteriore servizio agli utenti della rete.

Le immagini presenti sono state reperite su aree libere di Internet dove venivano dichiarate di pubblico dominio, Qualora deteniate i diritti di una o più immagini siete invitati a contattarci, provvederemo quanto prima a rimuoverle dal nostro archivio.

Il Tribunale per i minorenni di Torino è sito in Corso Unione Sovietica 325 Torino (TO)

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 129 del 4/06/2013 è pubblicato il Decreto del Presidente della Repubblica n. 62 del 16/04/2013 recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. Entrata in vigore 19/06/2013.

Distretto della
Corte di Appello di Torino
Regione Piemonte

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.