Di seguito le modalità per il deposito degli atti per i vari settori civile,adozione e penale.
CANCELLERIA CIVILE
A SEGUITO DELL'EMERGENZA EPIDEMILOGICA IN ATTO E COME DA NEWS PUBBLICATA IN DATA 23/10/2020 - TUTTE LE MEMORIE ISTANZE E SOLLECITI INERENTI LA CANCELLERIA CIVILE VANNO INVIATI A MEZZO PEC depositoatti.tribmin.torino@giustiziacert.it
SI PREGA DI EVITARE IL DEPOSITO CARTACEO.
MEMORIE - COMPARSE di costituzione - ISTANZE VARIE è necessario depositare, oltre all’originale, la copia per l’ufficio, copia per il Pubblico Ministero nonché quelle per ognuna delle parti costituite.
Le MEMORIE/COMPARSE di costituzione vanno depositate prima dell’udienza o nei termini indicati, eventualmente, dal giudice, esclusivamente all’URP (st. 2 – piano terra).
Le MEMORIE AUTORIZZATE e ISTANZE VARIE possono essere depositate:
1) all'URP (con accesso diretto) con l’originale e le copie per l’ufficio, P.M. e per le controparti negli orari di apertura al pubblico (da lun a ven 9,15/13,00 - sabato chuso)
2) per gli avvocati del Piemonte e della Valle d' Aosta, attraverso il canale ad essi dedicato, pec: depositoatti.tribmin.torino@giustiziacert.it (si prega di prendere visione del Protocollo d' Intesa tra questo Tribunale ed i Consigli degli Ordini degli Avvocati di appartenenza).
In presenza di ammissione al Patrocinio a spese dello Stato è necessario depositare 2 copie della delibera (una verrà inserita nel procedimento e l'altra verrà utilizzata per l'apertura del fascicolo per la liquidazione all'avvocato).
In merito alla decorrenza degli effetti del beneficio di ammissione al patrocino a spese dello Stato vedere home page la news del 09.03.2015.
Le deleghe ai collaboratori e/o segretarie dello studio professionale vanno esibite e depositate per ogni singola procedura e non cumulative.